Franchising kiko

Kiko è un franchising?

Il franchising Kiko in realtà non è un franchising ma un retail diretto ossia una catena di negozi nel settore dei Make up , trucchi tutto ciò che fa parte dell’estetica sviluppata nei centri commerciali e centri cittadini con grandi locali dai 80 m ai 200 m². 

 

La gestione di un punto vendita Kiko è affidata alla sapiente gestione di estetiste. Queste professioniste dell’estetica riescono a consigliare non solo il prodotto giusto per ogni tipo di parti ma anche riescono a effettuare dei servizi di trucco visage, personalizzabili per le clienti.

Il franchising Kiko che molto cliccato come parola su Google è legata quindi al noto brand non è accessibile da un punto di vista di investitori esterni ma è il gruppo Percassi presidente dell’Atalanta, noto imprenditore proprietario del centro commerciale Orio al serio di Bergamo che investe su questo progetto aprendo negozi diretti con personale dipendente perché. Pertanto se vuoi aprire un franchising Kiko non lo potrai fare ma potrai chiedere se poter essere assunto presso dei negozi della rete di Bergamo.
 

Kiko non è un franchising è un retailers

I negozi Kiko si sviluppano su superfici molto ampie e si trovano in location molto visibili nei principali centri commerciali, delle strade principali, dei grandi centri cittadini ed è sviluppato sia in Italia che all’estero.
 
Il franchising nel segmento make up, trucchi, è sviluppato da diversi brand in Italia attraverso formule diverse a seconda del tipo di prodotto e di metrature richieste per apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *